mi devo riprendere….

mmmm, mi metto a mio agio…..
ok, adesso comincio a scrivere in maniera comoda e sincera….
Ho cambiato la pettinatura, mi piacciono le treccine con gli elastici spaiati, mi descrivono molto ultimamente. Non tutti sanno che le persone tendono a cambiare un qualcosa in loro quando stanno male, o quando hanno il morale a terra, come nel mio caso. Morale a terra significa tante cose, cose che si possono descrivere ed altre no, iniziando dall’essere sbagliato in tutto quello che una persona fà, pensa, dice. Si arriva fino al punto dove una qualsiasi scelta che si fà risulta sbagliata in qualsiasi direzione, allora cosa dovrei fare? Agire o nn agire??? Ci penso e nn agisco, cerchi sempre di dare il meglio e nn vieni capito,di dare consigli, poi pensi…MA CHI SE NE FREGA…..Se ho gli elastici spaiati, se ascolto la musica a tutto volume isolandomi, mi sono rotta di essere sempre seria, di apparire una persona che forse dentro nn sono. Oggi vivo in un mondo dove l’apparire conta più dell’essere, e a volte nn sò come comportarmi.  Come oggi pomeriggio al mercatino di Cervia, ci sono andata con le mie treccine e nn mi ha cambiato nessuno, nn avevo nessuna voglia di cambiarle Linguaccia, anche se mi è stato consigliato di farlo, ma io oggi sono così, chissà domani, se questa cosa mi passerà o no.
Sapevo benissimo a cosa andavo incontro, agli occhi della gente, ai giudizi, alle malelingue, ma ci sono andata ugualmente, perchè oggi mi gira così, solo conoscendomi capirebbero cosa intendo.
Ho incontrato la Fede, anche lei si è accorta che sono cambiata, sì, la gente cambia giorno dopo giorno, sono gli avvenimenti della vita che fanno cambiare le persone. Ma se nn mi riprendo sono rovinata….ci vorrà tempo e pazienza, tanta, per rielaborare le cose….sono speciale, difficile……ma una volta passata… migliorerò come il vino…spero.Animoticon
Poi domani sarà una giornata speciale…andrò alla fiera dell’elettronica di Forlì, con mio fratello a vedere le ultime novità tecnologicheComputer….spero di divertirmi e di fare buoni acquisti….Cane
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

