vita….

Mi scuso con il mio lettore di fiducia, ma ieri è stata una giornata fitta fitta di impegni, e nn sono riuscita  ad aggiornare il blog…..
La mia è una vita complicata, sempre piena di impegni, sempre in movimento, nn ci si ferma mai, solo pit -top per il bagno e si riparte……
Oi, Oi…ho bisogno di un massaggiooooo, ho le spalle a pezzi e nn solo quelle…. che lavoro di merda, ma fai diversamente….
(provare per credere….). Ieri sera pesceeeeeeee, è già proprio così….. ho smesso con l’essere vegetariana per problemi di salute ( sapevo benissimo che prima o poi sta storia sarebbe finita per sti problemi). Grande cuocooooooooooo!!!!!!!A bocca aperta
Domani giorno di riposo….. ma sò già che nn lo sarà, sarà più massacrante di tutti gli altri……
Adesso vado, altrimenti faccio tardi….. alla prox… un Labbra rosse

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a vita….

  1. Rudy ha detto:

    Ma che olio per massaggi hai messo ?? hi ihi hihi hihi hi hiMangiare carne e pesce, mica abbuffarsi, mangiare con moderazione può farti solo bene..ciao

Rispondi

