la piscina termale…

 
Rieccomi a scrivere….mi sono accadute parecchie cose e il tempo per scrivere è sempre meno…cose positive, altre negative che segnano il cuore, ma nn importa il mio cuore da guerriera continua a lottare come sempre….
Ho iniziato ad andare alle terme nella grande piscina ( io speravo di nn doverci mai andare… invece…) devo dire che è troppo bella, o forse sono io che avevo una voglia matta di andare in piscina e dato che è termale ancora meglio…. sembra una coccola unica e poi vuoi mettere quando esci e ti avvolgi nel telone bollente??? MMMMHHHHHH!!!!!
Per il momento le cose negative me le tengo per me, nella speranza che cambino colore!!!!!!
PS: Ho bisogno di tranquillità, pace, armonia e nn di essere sempre in lotta con tutto e con tutti… cercate di venirmi un pò incontro…. nn penso di chiedere la lunaMezzaluna addormentata.  Al prossimo messaggio bacini.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

