tempo e pazienza…..

Buonpomeriggio gente….. io sono dell’iDEA che se vuoi mangiare qualcosa di buono ci voglia tempo e pazienza da dedicare alla cucina… come dice un vecchio proverbio: la fretta è cattiva consigliera, anche i cibi preparati di fretta e furia nn sono mai buoni, ma sai a volte anch’io sbaglio in queste cose…..
Nn puoi pretendere di preparare una cosa in 10 minuti e dire si, brava è buono……. QUINDI CALMA E SANGUE FREDDO E…. buona cucina a tutti…..
Lo dico solo per esperienza e nient’altro, mah…….
Oggi ho preparato delle verdure gratinate che sono un’amore… c’è voluto tempo per farle, ma quando le assaggi sai che ne è valsa la pena… il cuore si riempie di soddisfazione……e dici dentro di te: come sono brava!!!!! Animoticon
Adessso vi lascio, perchè in questa casa si gela…..brrrrrrrrrrrrrrrrrrr…… e vado sotto al piumone così mi aiuto la digestione ed i pensieri…… sono molto contenta inoltre perchè sto conoscendo ragazze che hanno la mia stessa passione…La cucina ed il mangiar bene….. spero molto presto di riuscire a postare qualche foto delle mie semplici creazioni……alcune sono anche sul mio profilo di facebook….
                       ALLA PROSSIMA….. UN BACIOTTOLabbra rosse

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

