una nuova cosa….

Voilà… Buona serata…. rieccomi a casa…. visto che bello il mio blog????? ho apportato alcune modifiche, ma nn sono definitive…. comunque il rosa è molto carino e poi questi fiori e frutti mi danno pace e tranquillità…. mi ricordano la mia amata cucina..Sorriso

Ho sperimentato una nuova torta…. si chiama La Suissa….. semplice e buonissima con il caffè…… questa però nn la posto perchè la tengo come mio piccolo segreto….mi ha aiutato al compleanno di Salvo quando al povero Valerio le è volata a terra quella da lui preparata…ed io da buona improvvisatrice ho tirato fuori questa torta, ed almeno le candeline gliele abbiamo fatte spegnere ed un desiderio esaudito…..Party ho un cuore d’oro!!!!! ma pochi lo sannoAnimoticon !!!!!
che dolce questo cagnolino…..ah… ultimamente tra cene, aperitivi, pizze e agriturismi nn ne uscirò viva e pensare che tra breve ne sono invitata ad un’altra cena… se si collabora a cucinare io partecipo molto volentieri… altrimenti ciccia (come di io!!!!!))))…ok?
Ho tante cose da postare che nn sò nemmeno io da dove iniziare…. credo che mi ci vorrà una nottata di dolce riposo per riprendermi da tutto sto trambusto che si è creato. A prestissimo!!!!Mezzaluna addormentata

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

