cena davanti al pc…… la adoro!!!!

Mertedì ore 12:30 circa, stasera passi da me per la cena? Queste sono state le parole di Gianluca…..
Si va bene, così stiamo un pò insieme, replico io…..
Ma dimmi che hai da mangiare stasera nella tua dieta? ( Gianluca)
Chicco stasera mi andrebbe la focaccia con la cipolla che è una vita che la cerco di fare…. ma….
No, no tranquilla pensaci tu perchè io lavoro…. allora dopo la palestra vieni da me… ci vediamo alle 7. a dopo baci.
baci

Ahia…. mi sono mandata la zappa sui piedi da sola, anche questa volta…..sono in treno, devo ancora arrivare a casa, mangiare fare l’impasto e tutto e la lievitazione dove la mettiamo?…. ho il pomeriggio strapieno di impagni e nn vorrei fare brutta figura…… pensa e ripensa la soluzione c’è…….
Freezer………… trovo sfoglie già pronte e mentre pranzo comincio a cucinare per la nostra cena al pc!!!!!!

ho preparato la focaccia con la cipolla ed una torta salata velocissima……

Per la focaccia ho usato una base per pizza già pronta… ho tagliato a pezzetti la cipolla fatta appassire con olio e sale, messa sull’impasto ed infornata a 180° per 25 min circa.
Per la torta salata, pasta briseè gia pronta, 5 cubi di spinaci surgelati insaporiti con olio e sale, messa sull’impasto, 3 fette di cotto, formaggio ed 2 uova sbattute messe in ultimo…. forno a 180° per 35 minuti circa……
ed il dolce?????? Quello ci vuole…. MUFFIN!!!!!

lA RICETTA L’HO FATTA AD OCCHIO, QUELLI ALLA MARMELLATA SONO VENUTI BRUTTI MA BUONI… HO ESAGERATO UN Pò CON LA MARMELLATA….. PAZIENZA!!!!!
Vi saluto al prossimo passaggio…….. un bacio…..Cuore rosso

Ps: Grazie Gianluca mi hai fatto sentire importante!!!!!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

