TORTA PANE GRATTUGIATO di Angie!!!!!!!

ciao! sono dal mio chicco…. ed ho pemsato di scrivere un pò nel mio blog…….ultimamente ho una fame da criceto…. mah!!!! sarà la primavera, la bella stagione o nn sò…… vedremo…..ho una fissa per i salatini della cameo…..troppo buoni…. sono capace di farmeli fuori tutti in 3 giorni!!!!! che golosona che sono!!!!Animoticon NN batto il record del cugino di Gianluca, una confezione alla volta!!!!!! (parole testuali!!!!!!!)
Ve li ricordate?????? stasera si cena tardissimo…… con una splendida torta salata di patate e pancette dolce…. salsiccia piastrata e purèèè…..
spero di reistere!!!!!! che si deve fare per stare insieme…. è?
ho deciso di postare la ricetta della mamma dell’Angie……spero che ti faccia piacere esserci sul mio blog!!!!!!! Avvisosolo che nn l’ho ancora provata per la mancanza di tempo, ma deve essere buonissima…… provatela e fatemi sapere……….
TORTA PANE GRATTUGIATO

– 200 gr di pane grattugiato
– 200 gr di amaretti sbiciolati
– 250 gr di panna per dolci
– 200 gr di zucchero
– 200 gr di cioccolato fondente tritato
– 4 uova
– 1 bustina di lievito
– 1 cucchiaio di ruhm

Il procedimento è semplice sbatti bene le uova con lo zucchero e co aggiungi il cioccolato tritato
A
parte unisci il pane agli amaretti e poi li unisci all’altro composto e
aggiungi piano piano mescolando la panna, poi il ruhm e infine il
lievito
Cuoci a 180° per 30 minuti
ps:::::::ì GIA’ HO FAME E POI CON QUESTA MI BUTTO LA ZAPPA SULLO STOMACO DA SOLA!!!!! AAH AH AH AAH AHAHHHH!!!!!
prometto che domani posterò tutte le foto della cena di stasera… perchè troppo bella…..quindi nn preoccupatevi…..A bocca apertacominciate con la torta di Angie!!!!

Dai vi lascio ai fornelli……………. buon lavoro e cena!!!!!Cuore rosso

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

