ho fatto la pizza…e …….

Sera a tutti… ho beccato un freddo….. ma un freddo che neanche le due tazze di tè bollente che ho bevuto alle 5 sono riuscite a scaldarmi…….

mah…. confido nel mega piumeone più tardi!!!!!Animoticon
Che dire stasera ho fatto la pizza!!!!!!!!! Ma ahimè nn l’ho potuta mangiare perchè la giornata della pizza l’ho "bruciata " lunedì per la festa della donna….. ma ho visto che ne è avanzato un quadratino per domani! di due teglie!!!!

vi posso solo dire gli ingredienti perchè le dosi solitamente le faccio ad occhio…………………
In una ciotola si impasta: 1 lievito di birra sciolto in un bicchiere d’acqua, farina, sale, olio, e zucchero. Lo si lascia a riposo per 4-5 ore al calduccio. Trascorso il tempo si tira la pasta e la si adagia su carta forno ed in una placca….. si accende il forno a 170°…..
La si guarnisce a piacere e la si inforna…… per 20-25 minuti. poi dipende dal proprio gusto…….


♥ .. Sorridi alla vita,non essere triste,perchè ogni minuto
di tristezza corrisponde a un minuto di felicità perduta!

Di:IL ROMANTICO


NN voglio rendere triste il mio blog stasera, mi limiterò solo ad un………
Ciao Franchina!!!!!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

