vario e pallino….. il nuovo cucciolino…..

Perdonatemi, ma sono rimasta un pò indietro con l’aggiornamento del blog……ma nn c’è da preoccuparsi rimedio subito……
Sono molto contenta che ogni tanto il mio Chicco mi passi a leggere ( me lo ha detto ieri sera) A bocca aperta….. bene un buon incentivo a scrivere, comunque lo sà benissimo di cosa parlo o intendo esprimere…….
Dicevo……ieri pomeriggio quando sono tornata da lezione ho preparato una semplice torta per la festa del mio papà….. lui nn voleva niente, ma ormai lo conosco e quella bianca tipo margherita è una delle sue preferite…… oramai le torte le faccio ad occhio, che vado meglio e poi la mattina inzuppata nel caffèlatte è una e vera goduria……mmmmmmmm……
.
questa è la versione con le mele ( dopo una delle mie crisi di fame chimica di lunedì……)
mentre questa è quella per il mio papy…….

– POI L’ABBIAMO CAMBIATO IL CRICETINO…. erano due femminucce e per quello che litigavano…… così abbiamo tenuto la Bimba ed abbiamo preso PALLINO……. LO VOLETE VEDERE??????
e’ un timidone….. si nasconde sotto la coperta e si addormenta al calduccio………… Ps: per Chicco…. nn viziarmeli troppo questi cucciolini altrimenti io che faccio??????? Ho comprato i semi di girasole extralarge…. sono talmente grandi che nn vedo l’ora di darglieli per vedere le loro facce!!!!!!Cuore rosso

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

