il sorriso di una bambina…………..

Mi ritengo una persona fortunata, come tantissime……. forse ci sono giorni dove la sensibilità femminile è più accentuata….che im altri giorni…… Oggi è uno di quei giorni, nn li definirei strani….. ma felici, dove anche il sorriso di una bambina ti rinfresca il cuore……
Adesso vi racconto……
Stamattina in treno mentre stavo andando a lezione, una ragazza sulla quarantina, con una bella bambina si siedono davanti a me…. La bimba è un pò birichina e nn ascolta la mamma che le vuol far mangiare la brioches che è più grande di lei……. la bimba nn sta ferma e comincia a divincolarsi sul sedile e la madre comincia a sgridarla in romanesco… io intenta nella lettura del mio libro che tengo accuratamente per il treno…. faccio finta di niente….
Ma nn c’è nulla da fare nn riesco ad andare avanti con la mia lettura, perchè attaccano bottone e io con loro…. mi raccontano parte della loro vita, dove vanno e…..perchè.
Ho regalato uno dei miei amatissimi bracciali a quella bimba, così carina che mi ha ricordato quand’ero piccolina… ero precisa a lei…. ed ho visto un sorriso meraviglioso quando glie l’ho regalato che mi ha scaldato il cuore……….. Grazie alla mia nuova amica Susanna come quella dei formaggini!!!!!!Cuore rosso

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...