Auguri blog!!!!!!!! 1 anno insieme!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Oggi è una giornata specialeeeeeeeeee!!!!! IL MIO BLOG COMPIE 1 ANNO!!!!!!!!!! Questa canzone ritrae un anno della mia vita……….
 
Un’anno insieme…. un anno a scrivere emozioni, ricette, viaggi……pensieri che balenavano per la testa……spero di aver fatto un bel lavoro fino adesso e di continuare a migliorarlo, siamo quasi in simbiosi….. la testa pensa ed a volte la mano nn riesce a star dietro alla tastiera…..
Un pensiero ed un grazie a chi solitamente passa a leggermi…… alla mia famiglia, a mio fratello che mi prende sempre in giro e poi è il primo a pensare alle foto per il mio blog…..  a Rudy che me l’ha regalato…………A  tutti i miei "amici", ringrazio Pallino, la bimba, Julio!!!!!!! e la mitica INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cuore rossoLa torta nn l’ho potuta fare…. o meglio siamo in attesa del nuovo forno della nonna e cogliamo l’occasione per inaugurarlo….. quindi arriverà nel pomeriggio

SPERO DI NN DIMENTICARE NESSUNO…….

Un Grazie a Chicco…. per tutto quello che fà nel suo piccolo…..
riesce sempre a sorprendermi…..e del nn arrabbiarsi quando faccio le
foto e le posto, grazie del brindisone di ieri sera in suo
onore……………..anche se sarà una cavolata, ma ci tengo!!!!!!

Grazie per tirarmi su di morale!!!!!!!!
Mi auguro di vivere un’altro anno, dieci, cento mille anni  insieme al mio blog!!!!!!!
Auguri stella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cuore rosso

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Auguri blog!!!!!!!! 1 anno insieme!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!

  1. Rudy ha detto:

    Grazie per avermi citato!

Rispondi

