la mia poesia……

Sola

Mi sento sola……

in mezzo a tanta
gente…….

sola ed affranta nei miei
pensieri e miei mali…..

Sono a casa…..

tu sei fuori….. non so
neanche se mi penserai

o se deciderai di venirmi
a trovare…..

Puoi passare?

Bella domanda che ti
fai…..

aspetto e spero di
intravederti lungo la strada

dalla mia finestra
decorata…..

Mi verrai a trovare,
quando ritorni?

Aspetto……

Illusa come una bambina

che con la sua bambola si
avvicina alla nonna seduta al parco….

nonna mi prendi il gelato?

La mia bambina ha fame ed
anche io…..

la nonna non ci pensa due
volte ed accontenta la nipote….

Provaci anche tu…..

PalomagCuore rosso

E stasera una mia poesia…. con la speranza che qualcuno la legga…..mi lasciate un commento? solo per sapere se c’è qualcuno che legge il mio blog! non chiedo altro…. un bacioTriste

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a la mia poesia……

  1. gianluca ha detto:

    eccoti il mio commento:) la poesia è bellina,ma cerca di nn essere triste, arriveranno momenti migliori.con questo ti auguro una serata tranquilla e ti mando un bacio:)

Rispondi

