che nottata

Che nottata tremenda!!!!! Sono stata malissimo, questo virus intestinale non mi molla …….è già una settimana esatta e la dottoressa mi aveva detto che passava in 3, 4 giorni…… mah!!!!!!!!!! Sembra che mi abbiano dato una fracassata di botte… ma è possibile?????????
Grazie a Jacopo che mi ha aiutato ben 3 volte ieri sera, pulendo il tutto….. un tesoro, che dite? Averne come lui!!!!!!
Mi sembra che il virussino assomigli al brucaliffo, pigro…. che non se ne vuole andare!!!!!!!! sciò!!!!!!

Ho bisogno di un tè con gli amici per guarire ci vuole tanto da capire???????? Una chiacchiera tira l’altra, un’opinione di guarigione aiuterebbe ed i biscotti pure!!!!!! una dose di vecchi cartoni……. evvia la guarigione sarebbe perfetta
Facciamo una petizione per farlo tornare in tv…… un mito!!!!!

…..

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a che nottata

  1. gianluca ha detto:

    ahi chica,hai preso proprio una bella botta….spero che ti passa presto. dai che domani ti facco io il the con i biscotti:) buona serata,baci!

Rispondi

