il vento

Hola!!!!! mi piace scrivere…..prendo appunti, butto giù pensieri che entro poco diventano storie o poesie….
Nascono da sole…. la penna segue la mente nel suo fatato viaggio e fanno sognare le persone che mi leggono!!!!!!per esempio ieri mattina strano, ma vero mi sono svegliata e c’era il vento… che poi nella nottata ha portato pioggia e frescura ( finalmente) ed è nata una delle mie poesiole…..
Così oggi non si cucina…. MA SI SOGNA AD OCCHI APERTI…… BUON VIAGGIO!!!!!!!!!!

Il vento

il mio pensiero è come il sibilo del  vento……..
forte, preciso…. e sà esattamente cosa vuole.
Avvicinati alla finestra,
 lo senti il mio pensiero?
oggi è forte come non mai…..
il vento mi dà la forza e l’energia….
una forza strana, inquieta, irreale.
Anche se siamo lontani,
il mio pensiero
è portato dal vento….
lì…. proprio accanto a te…..
per farti compagnia e consolarti.

Cuore rossoche ne dite? vi è piaciuta?
Dedica speciale a Gianluca mio ispiratore!  baci.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

