pensiero.

Oggi è una giornata speciale…..vabbè che mi sono rimessa a dieta, quindi le ricette ahimè si ridurranno un poco, dicevo… parlo di felicità.
Penso sia un’argomento gradito, dovuto. Io sono del parere se una persona è felice, trasmette un’energia positiva a tutti quelli che ha attorno e ne traggono un frutto buono e succoso, rendendoli anch’essi lieti e pacifici .Basta poco per rendere una persona felice, un pensiero, un sorriso, una carezza, un bacio. Non ci debbono essere per forza scambi materiali di cose, ma anche e solo l’immaterialità delle cose sopra citate servono ed aiutano.
Anche un semplice sms può rendere felice una persona, un semplice ti voglio bene, un mi manchi…..un momento pensato. Cavoli….. ma vedo che al giorno d’oggi la felicità è un lusso, o non è più di moda. cominciamo a rilassarci di più ed a stare tranquilli con noi stessi…..
Io penso alla mia felicità e non a quella degli altri. Tanto gli altri se ne fregano della tua , per solo e puro egoismo, anche se vedi e cerchi di andargli incontro, solitamente sbaglio, ed allora scatta l’egoismo puro, originale, vero. penso a me, ed alla mia felicità.E che gli altri la smettano di pensare alla mia felicità, che c’è già gente che ci pensa….. ( Gianlu tvb……). Un detto dice che il tempo aggiusta tutto, porre rimedi, ma io sono convinta che non rimedia all’ignoranza ed alla mentalità oramai consolidata della gente…. ed allora W LA MIA FELICITA’. Vivo, viviamo e lasciamo vivere……Io sono felice. e basta. L’odio non serve, riflettere e pensare, discutere……

A te che sei speciale:Cuore rosso

Solo attimi di
vita

Quelli che vivo,

che respiro con te

sono attimi di vita.

Splendidi, regali,

trionfali

nei luoghi strani,

io e te….

ricordi?

Meraviglia stellare….

dagli occhi di Smeraldo.

Sei la mia pietra preziosa,

ti custodirò per sempre

nel mio cuore ardente.

Non arriva neanche un pò di musica…. quando qui…. manchi tu…..Cuore rosso

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

