ritorno alla vita quotidiana.


Buongiorno!!!!!! Un post per aggiornare e ritornare in carreggiata…. è si, dopo una settimana di ferie si ritorna… ahimè alla vita di tutti i giorni… anche se io non sarei neanche minimamente tornata…. sarei andata altrove, con la persona giusta… chissà dove…. ma bisogna tornare, lavorare, andare avanti, vivere, e pianificare già la prossima tappa per un’altra avventura.
Partiamo dal principio….. il mese di settembre è stato un mese pieno di emozione e vita. Un grazie a tutti, amici, colleghe…. che mi state accanto. Un grazie a Gianlu per la bella vacanza….. alla toscana per i bei posti che ci ha regalato…..alla vita che mi regala le emozioni belle, tanto che a volte lacrimano gli occhi…. ma anche brutte, queste tamponate da un dolce sorriso e dagli occhi verdi della mia stella.
Sono importante….. speciale…. nei miei pregi e tanti difetti…..e sottolineo tanti…. la perfezione non esiste! Se non fosse così non sarei umana…. ma un robot.
Dicevo si ritorna alla vita quotidiana…. e come al solito in ritardo….. ma adesso non m’importa….. sono felice e continuo ad esserlo…..rivedo le magnifiche foto delle vacanze e con un pò di tristezza perchè siamo tornati penso e rivivo i bei momenti… le mangiate… gli amori… le coccole del viaggio.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...