basilicata coast to coast

Che giornata!!!!!!!! o meglio che week-end!!!!!!!! tra pizza e cinema con gli amici e stamattina Fiera dell’elettronica…. che per tradizione si visita con la famiglia o meglio io con mio fratello!!!!!!!!Cuore rosso
Siamo stati a vedere Basilicata Coast to coast……. e a dire il vero mi è proprio piaciuto…… bella la storia, i paesaggi( ehèèèèèèè…… sospirone!!!!!!!), ed il cast….. con un bellissimo Alessandro Gassman!!!!!!!! nn sembra un film bello….. o meglio nn mmi era parso…. mi sono dovuta ricredere!!!!!!!!   
con un bravissimo Max Gazzè…… nn me lo sarei mai aspettata come attore…. invece….. e la sua colonna sonora è bellissima……  

.
.
Ps…… Qualcuno potrebbe dirmi di che pianta si tratta???? L’ho vista stamattina a Forlì ed è bellissima!!!!!!!Cuore rosso
Eppoi…. dal film ho scoperto un nuovo strumento… il nome l’ho scoperto stamattina…. si chiama Calimba……. cerco qualche video…..per farvelo vedere…. è molto particolare…….
  
alla prossima….. ciao!!!!!!!!!!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento